Chiamaci ora: 0586 897938
info@martinigioielli.com
Orecchini con stemma della tua cantina in argento 925 anallergico realizzati interamente a mano nel nostro laboratorio orafo.
La stagione remiera della città di Livorno si apre il 25 aprile con il “Trofeo Liberazione”, un appuntamento che non si è ancora guadagnato i “galloni” per essere inserito nel novero delle grandi “classiche” della tradizione labronica: la “Giostra dell’Antenna”, la “Coppa Barontini”, la “Coppa Risiatori” e il “Palio Marinaro”, quattro appuntamenti da non perdere per lasciarsi conquistare dalla storia, dalla cultura e dal fascino delle atmosfere labroniche. (GareRemiereLivorno.it)
Per esaltare maggiormente il design, i nostri maestri orafi adotteranno una tecnica innovativa di satinatura e smaltatura a caldo.
Io amo il mare, di un amore pieno di rancore, proprio come per la femmina che si desidera e non si può possedere.
- Antonio Pugliese -
Potrai inviarci la tua personalizzazione una volta effettuato l'ordine e/o scriverci le tue preferenze di incisione in fase di checkout.