Chiamaci ora: 0586 897938
info@martinigioielli.com
Realizzato interamente a mano, il pendente con lo stemma della tua cantina ed è in argento 925 anallergico. Il gioiello è completo di cordino colorato e puoi scegliere fra i due formati da 15 o 25 mm.
Le origini delle gare remiere sono addirittura antecedenti all’elevazione a rango di città di Livorno (1606), era infatti in uso, fin dal XVI secolo, festeggiare i grandi eventi con una regata o un “palio di barchette” o con dispute remiere effettuate in porto. Persino il Granduca di Toscana, Cosimo I de Medici ne era appassionato e se la godeva dal terrazzino della sua residenza in Fortezza Vecchia. Di grande eco ad esempio fu la gara svolta nello specchio d’acqua dei fossi nel 1605, in occasione dell’apertura del canale che circonda Fortezza Nuova. (GareRemiereLivorno.it)
Per esaltare maggiormente il design, i nostri maestri orafi adotteranno una tecnica innovativa di satinatura e smaltatura a caldo.
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice
- Jean-Claude Izzo -
Potrai inviarci la tua personalizzazione una volta effettuato l'ordine e/o scriverci le tue preferenze di incisione in fase di checkout.