Chiamaci ora: 0586 897938
info@martinigioielli.com
Bracciale con cordino colorato e stemma del tuo rione preferito realizzato in argento 925 e smaltato artigianalmente dai nostri orafi.
Sono 8 i rioni che si sfidano ogni anno durante i vari appuntamenti delle Gare Remiere livornesi, ciascuno di essi è caratterizzato dai propri colori, da un proprio stemma e da un personale stendardo: Borgo (bianco-nero), Labrone (amaranto – giallo – celeste – nero), Ardenza (rosso-verde), Ovo Sodo (bianco-giallo), Pontino (rosso-giallo), Salviano (amaranto-bianco), San Jacopo (bianco- verde) e Venezia (rosso-bianco).
Dopo la “Riforma del Remo” varata nel 2013 che ha portato all’accorpamento di varie cantine, alcuni rioni comprendono e rappresentano più quartieri cittadini, altri invece soltanto uno. (GareRemiereLivorno.it)
Per esaltare maggiormente il design, i nostri maestri orafi adotteranno una tecnica innovativa di satinatura e smaltatura a caldo.
Le grandi sfide mantengono vive le persone
- Óscar Tabárez -
Potrai inviarci la tua personalizzazione una volta effettuato l'ordine e/o scriverci le tue preferenze di incisione in fase di checkout.